traductionmoliterni giuseppe a écrit :
ciao,

Essai admin avec l'une de ces photos :

Ca fonctionne !
Si quelqu'un peut lui expliquer comment on fait ...
traductionmoliterni giuseppe a écrit :
ciao,
J'écris en italien pour être plus rapide, plus tard, je vais vous le traduire.moliterni giuseppe a écrit :SIGNORI!!
Vi scrivo in italiano per essere più veloce, in seguito voi ve lo tradurrete.
In realtà, io l' Asso X Jewel l'ho cominciato nel 2002-2003, poi durante i collaudi, nei rullaggi veloci, l'aereo mi " scappò di mano", s'involò per pochi metri
e poi nell'atterraggio il carrello principale lesionò il longherone
. Poi, il Progettista, il grande Bepi Vidor, mi riparò il longherone
, ed ho volato per la prima volta, l'Agosto del 2005. Ci ho volato per alcuni anni, prestazioni di tutto rispetto: rotax ulm s 100 cv, al 75% 265 km/h
. poi, c.. l'intenzione di venderlo, non credevo opportuno vendere un aereo col longherone riparato
, ed ho pensato di rifare l'ala nuova
. Io, per lavoro, non avevo tempo, ed ho chiesto ad un mio amico, molto bravo, di costruirla. E mi ha fatto un'ala meno veloce (75% della potenza 240 km/h), ma più reattiva, c.. maggiore velocità di rollio, cioè più divertente. Questo è tutto.
ciao
pino
AssoX a écrit : et de commencer les essais de roulage.
No Problem !!! They can come with me when they want!!! (all the womenmoliterni giuseppe a écrit :All the woman pilotes franches.... will flyght with you![]()
![]()
:
Yes, of course ! I leave I am living (?), I've been living (?) near Grenoble. My Asso X is on LFLG airland. I will give you my phone number in MP.Giamosa a écrit :I seen your red one with Vija engine.
I flew that engine in Blois 3 years ago and I'm very curious to see it, is it possible come to you?
Of course you can ! I can send you picture by e-mail i you need. I will contact you by MP. Your web sit is very nice ! Bravo !Giamosa a écrit :The X have a good look, and I would like to publish it on the web site, so please I need your permission.
I'm looking for build details, problems, solutions and more...
Pas de nouvelle = bonnes nouvelles c'est ce qu'on dit n'est-ce pas...kawa1135 a écrit :Nous sommes le 16 juin, et toujours pas de nouvelles, recentes de AssoX ! Croisons les doigts, pour que tout se deroule à la perfection! Moi de mon coté, je sors scruter le ciel!!